Europan sarà presente alla MCE 2020 di Milano – Europan Srl

Europan sarà presente alla MCE 2020 di Milano

MCE è la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. Partecipare a MCE significa poter lanciare i propri prodottie servizi su scala globale, costruire relazioni e alleanze strategiche con chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.

Ma non solo, MCE significa anche miglio are la visibilità e l’immagine aziendale e dare sostegno alle strategie del futuro, anche grazie al nuovo strumento MCE-Connect pensato per promuovere marchi e prodotti anche prima della Manifestazione in modo da agevolare l’incontro in Fiera con i professionisti più interessanti, ed aumentare quindi il ritorno sull’investimento.

Saremo presenti con uno stand innovativo, curato nei minimi dettagli per dare il giusto risalto alla qualità dei prodotti Europan presentando una nuova frontiera nel campo della produzione: PUFF TECH.

Europan sarà presente alla 42° Mostra Convegno EXPO COMFORT che si terrà a FieraMilano dal 17 al 20 Marzo 2020.

 

Vi aspettiamo presso il Padiglione 22 negli Stand A53 B54.

Europan: Veste la tua aria!

 

News

Commenti disabilitati